Dr. Ago ti aiuta a scegliere i punti giusti da trattare

 Atlante di Agopuntura

 Cerca quali Punti trattare a seconda dei SINTOMI

 Cerca casi clinici simili

 Dietetica cinese

 Migliaia di articoli, dispense e seminari di alto livello

Mappe dettagliate dei Meridiani Principali

App agopunturaLa App Dr. Ago è in parte gratuita, in parte soggetta ad abbonamento. L’abbonamento annuale include TUTTI i contenuti sia di Dr. Ago sia del blog NominaOmina.org (escluse le videolezioni).
Il costo è di soli 15 € /anno… meno di una rivista di agopuntura.
NON E’ SOLO UNA APP, E’ UN AIUTO che puoi sfruttare quotidianamente nel tuo lavoro per fare dei trattamenti migliori e più efficaci.

AGGIORNAMENTO: NON E’ PIU’ POSSIBILE ABBONARSI AI CONTENUTI RISERVATI. SONO DISPONIBILI SOLO ISCRIZIONI GRATUITE DI PROVA PER 15 GIORNI. GLI UTENTI PARTICOLARMENTE “MOTIVATI” POSSONO SCRIVERMI A [email protected] PER MAGGIORI INFO.

Abbonati a Dr. Ago e NominaOmina.org

Dr. Ago è un aiuto sempre disponibile e a portata di mano durante la tua attività nell’ambito dell’agopuntura, massaggio tuina, moxibustione/coppettazione/gua sha.

I contenuti di Dr. Ago e del blog NominaOmina.org sono in continuo aggiornamento. E’ un lavoro che richiede tempo e professionalità.

Abbonandoti, mi aiuti a sviluppare un servizio migliore per tutti gli appassionati di Medicina Cinese, mi aiuti a pubblicare nuovi contenuti, nuove funzionalità… e a continuare gli studi!

Abbonati a Dr. Ago e NominaOmina.org