Dr. Ago ti aiuta a scegliere i punti giusti da trattare

 Atlante di

 Cerca quali Punti trattare a seconda dei SINTOMI

 Cerca simili

 Dietetica cinese

 Migliaia di articoli, dispense e seminari di alto livello

Mappe dettagliate dei Principali

App android

​SE HAI UN CELLULARE ANDROID

PUOI SCARICARE LA APP da Google Play Store. Il download è GRATUITO ma solo alcuni contenuti sono disponibili se non sei abbonato. Puoi abbonarti a tutti i contenuti CLICCANDO QUI

Se vuoi, puoi registrarti per un PERIODO DI PROVA DI 15 GIORNI in cui potrai accedere ai contenuti riservati del blog e della app e poi decidere se continuare ad usarli.

Potrai utilizzare anche dal tuo pc, tablet o smartphone la VERSIONE WEB DELLA APP

App iPhone

SE HAI UN IPHONE

Puoi utilizzare dal tuo pc, tablet o smartphone la VERSIONE WEB DI DR. AGO : PUOI USARLA COME UNA APP, anche se non è su Apple store!
Trovi maggiori informazioni a questo link.
Se non sei abbonato, solo alcuni contenuti sono disponibili. Puoi abbonarti a tutti i contenuti CLICCANDO QUI

Puoi registrarti per un PERIODO DI PROVA DI 15 GIORNI in cui potrai accedere ai contenuti riservati del blog e della app e poi decidere se continuare ad usarli.

App agopunturaLa App Dr. Ago è in parte gratuita, in parte soggetta ad abbonamento, che include TUTTI i contenuti sia di Dr. Ago sia del blog NominaOmina.org (escluse le videolezioni).
Il costo è di soli 15 € /anno… meno dell’abbonamento ad una rivista di .
NON E’ SOLO UNA APP, E’ UN AIUTO che puoi sfruttare quotidianamente nel tuo lavoro per fare dei trattamenti migliori e più efficaci.

Abbonati a Dr. Ago e NominaOmina.org

Dr. Ago è un aiuto sempre disponibile e a portata di mano durante la tua attività nell’ambito dell’, , moxibustione/coppettazione/gua sha.

I contenuti di Dr. Ago e del blog NominaOmina.org sono in continuo aggiornamento. E’ un lavoro che richiede tempo e professionalità.

Abbonandoti, mi aiuti a sviluppare un servizio migliore per tutti gli appassionati di , mi aiuti a pubblicare nuovi contenuti, nuove funzionalità… e a continuare gli studi!

Abbonati a Dr. Ago e NominaOmina.org